fbpx

Con una spesa minima di 80€ in omaggio DAFNE gel struccante viso.

Top
m
Beauty Suite Blog

Beauty Suite Formula

Buon inizio anno care Amiche,

siamo entrate nella famosa settimana dei buoni propositi, perche’ diciamocelo le feste e la reclusione forzata qualche danno lo hanno fatto e purtroppo anche lasciato. Le espressioni più gettonate di questo periodo sono: “mi sento gonfia e/o mi sento appesantita”.

 

Oggi vogliamo darvi qualche suggerimento per ritrovare affinità con il nostro corpo.

1) Godetevi il piacere di qualche tisana calda durante la giornata, oltre a quelle comunemente in commercio potete prepararle anche voi aggiungendo dello zenzero o buccia di limone. E’ una buona pratica aggiungerli anche in una bottiglia di acqua, ti aiuteranno a bere di più.

2) Evitate o limitate il consumo di zuccheri raffinati e prediligi alimenti  naturalmente detox come finocchio, carciofo, zenzero e cereali integrali.

3) Una buona alimentazione è importante tanto quanto il movimento. Camminate all’aria aperta per mezz’ora al giorno, se vi è possibile nelle ore centrali della giornata, magari con il sole: aiuta a ritornare in forma, ha un effetto rilassante, migliora l’umore e in più promuove la sintesi di Vitamina D.

4) Ultimo, ma non meno importante, dedicatevi del tempo per una buona beauty routine mirata al corpo. Due volte alla settimana fate dei trattamenti semplici, veloci e funzionali: le nostre bende Kali** ad effetto drenante e rimodellante sono facili da applicare, con una posa di 30 minuti garantiscono gambe leggere e addome sgonfio. Prima dell’utilizzo ti consigliamo ti lasciarlo sul termosifone, in una boule di acqua calda o vicino a una fonte di calore circa 30 min prima dell’applicazione. Durante le prime 2/3 applicazioni, per effetto osmotico, troverete molto liquido nei gambali in cartene, già compresi nel kit.  Rimuovere l’impacco direttamente in doccia e risciacquare. Nelle successive applicazioni, quando il prodotto agirà rimodellando, puoi massaggiare il prodotto che rimane.

 

**Le bende Kali non generano freddo.

 

Hai bisogno di ulteriori consigli?

Scrivici per consulenze personalizzate: info@beautysuiteformula.com

 

   Kali Slim Cell, kit Bendaggio Drenante Riducente