fbpx

Con una spesa minima di 80€ in omaggio DAFNE gel struccante viso.

Top
m
Beauty Suite Blog

Beauty Suite Formula

Care amiche e amici, quest’anno sarà un Natale diverso dal solito, che ci vedrà trascorrere molte ore in casa.

Quale migliore occasione per dedicarci del tempo prezioso per la cura della nostra persona?

Vi proponiamo il nostro HOME KIT in due varianti, pensato per il vostro benessere.

 

VISO

Dopo un accurata doppia detersione con Dafne ed Eos applicare e massaggiare sul viso asciutto lo scrub oro Era e risciacquare accuratamente.

Applicare Calliope maschera oro biocellulosa e lasciarla in posa per 20’; non dovremmo dirvelo ma dopo l’uso riponete la maschera nella busta e la sigillate con cura, nella busta c’è ancora molto prodotto e principi attivi che permettono un secondo utilizzo entro 2/3 giorni.

 Vi ricordiamo che Calliope è ricca di acido ialuronico, Argirellina e  Snap8 TM (effetto botox like) e dona un aspetto immediatamente più liscio levigato e ridensificato.

Se invece vi siete fatti una maratona della vostra serie tv preferita e lo sguardo risulta stanco ed affaticato vi consigliamo i nostri favolosi patch occhi Theia.

La base di biocellulosa, imbevuta in Fucogel, attivo decongestionante e in Activeflow, lievito drenante, riducono l’aspetto di borse e occhiaie in modo evidente ed immediato.

A questo punto siete pronti per un selfie, condividetelo con noi taggando beautysuiteformula sui canali social, magari con il prima e il dopo!

 

 

CORPO

Perché  non leggersi un buon libro o vedere un bel film avvolti nelle nostre bende snellenti e drenanti ?

Scegli Kali se soffri di ritenzione idrica e senti i tessuti molto tesi, Maia per gambe pesanti e se hai accumuli localizzati. Nel Kit riceverai lo slip monouso e un pratico pantalone in cartene, per facilitarti tutta l’operazione.

Ricordati di non risciacquare e di massaggiare il prodotto in eccesso fino a completo assorbimento.

 

Buone vacanze in relax!

 

Scegli il tuo kit: